Buonasera,
chiedo la Vostra gentilòissima opinione in merito al saldo prezzo che dovrò effettuare in seguito ad una aggiudicazione di immobile.
Mi sono aggiudicato un immobile al prezzo di 123.000 versando come cauzione un assegno pari al 10% del prezzo offerto e di 12.300.
Dunque il saldo prezzo rimanente equivale a 110.700 (rimanente aggiudicazione) + 1550 (imposte di trasferimento) + 850 (spese ed onorario) + 182 (iva). Per un totale di 113.282.
Il delegato il giorno stesso dell'aggiudicazione mi invia pec con il l'importo da versare per il saldo prezzo equivalente a 114.000.
Richiedo dunque un elenco delle singole spese ricevendo come risposta i singoli importi elencati in precedenza e che sommati danno un totale di 113.282. A questo punto chiedo se compresi nei 114000 ci siano altre spese di cui non sono a conoscienza.
Grazie per la Vostra preziosa opinione.