Buonasera a tutti,chiedevo alcuni consigli e informazioni su una questione pignoramento immobiliare.la casa dei miei è andata all asta , venduta alla prima (mi era stato detto molto improbabile ma è andata così ) ,ero in accordo con il legale che avremmo fatto la procedura di sovraindebitamento puntando sul fatto non andasse venduta subito . Ora dentro vi sono i miei (oltre me )molto anziani e di salute cagionevole .so che questo non è motivo per evitare di dover lasciare la immobile , però vorrei sapere se posso contattare chi si è aggiudicata l asta per fare una proposta economica di rinuncia se gli rendo più ovviamente di quello che ha anticipato come percentuale di offerta , immagino una opposizione agli atti ora sia tardiva e poi basata su reali vizi che credo non vi siano ,l avrei saputo dall' avvocato , insomma c è qualche minima possibilità di restare in questo immobile a vostro parere ?non per me ma sarebbe la fine per i miei , che non riuscirebbero ad affrontare questa cosa Grazie a tutti