Buongiorno ,
a seguito istanza del 15/09/2020 e del fallimento dichiarato a Febbraio 2021 dell'azienda SRL le cui quote sono state ereditate Dicembre 2020 dal defunto Padre nel Giugno 2020
SRL in cui lavoro da una vita , 30 anni, e della quale sono divenuto presidente del cda nel Luglio 2018 , sono stato a disposizione del curatore (prima commissario del cp ) .
SRL che è stata probabilmente aggiudicata in asta completamente a seguito offerta irrevocabile e per la quale dovrà essere trasferita con atto notarile entro breve termine.
Senza soffermarmi sul valore a cui è stata aggiudicata , come è stata pubblicizzata e soprattutto dal soggetto che l'ha comprata mi interessa avere chiarimenti su quanto la mia persona sia ancora coinvolta in questa procedura.
Ad esempio , l'atto notarile tra quali soggetti avverrà ? La quota societaria viene sottratta da chi ? La vendita che non include nel perimetro debiti crediti etc comporta la chiusura del fallimento ? La ripartizione evidentemente insufficiente dell'attivo è a discrezione del curatore senza avallo dei creditori ?
Avrei mille domande ma , togliendomi tutto , ho il diritto di essere escluso da eventuali future qazioni dei creditori insoddisfatti ?
Davide