Salve, premesso che sono a conoscenza di quanto indicato dall' art. 63 Disp. Att. C.c., e che ho letto altri articoli in merito vorrei solo una delucidazione semplificata per un comune mortale..
Il caso é il seguente:
Asta aggiudicata a marzo 2018 Decreto di trasferimento firmato luglio 2018 Il Condominio ha una gestione contabile che inizia il primo gennaio ed era, insieme alla banca, il creditore principale,
Che io sappia L'aggiudicatario deve:
Spese 2017 Spese 2018 (periodo gennaio-luglio)
Mi chiedo se sono dovute anche le spese per:
1) lavori ordinari e/o straordinari deliberati prima del 2017 ma non ancora effettuati?
2) lavori ordinari e/o straordinari deliberati prima del 2017, eseguiti ma non ancora saldati in parte o del tutto?
3) lavori straordinari deliberati nel 2017 e/o nel 2018?
4) arretrati riscaldamento centralizzato ?
5) arretrati consumo d'acqua?
Inoltre l'importo dovuto puó essere rateizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario o esistono dei vincoli da rispettare per il saldo all'amministrazione condominiale?
Grazie