antonella.daga
pubblicato
08 gennaio 2021
- Ultima modifica 08 gennaio 2021
Buonasera,
a quanto da Lei risposto cortesemente alla mia precedente di circa quattro settimane fa:
Salve, mi sono aggiudicata il 20/12/2019 un immobile come prima casa a 128.000,00 euro.
Le spese relative all'aggiudicazione,ammontano ad un totale di € 8.173,80, ripartite come nell'allegato.....
Il "totale b" 4.484,88 è assolutamente ingiustificato. Le suggeriamo di Rappresentare formalmente la cosa al giudice dell'esecuzione, poichè si tratta di una richiesta illecita.
Questo è quanto mi è stato risposto:
L'istanza è stata depositata nel fascicolo del Tribunale ma non necessita di essere liquidata dal giudice in quanto conforme ai parametri del D.M. 227 del 2015 e nel caso specifico di Velletri da quanto stabilito nell'ordinanza allegata alla presente mail dal Presidente della Sezione Esecuzioni Immobiliari Dott. xxx a cui tutti i giudici si allineano.
Compensi a carico dell'aggiudicatario, voci A) B) E C) come da file allegato.
Consideri inoltre che il Custode si è fatto pagare ancora prima che il Giudice emettesse il Provvedimento.
Le chiedo cortesemente di aiutarmi a capire se possibile con questi presupposti intraprendere una azione Legale. Ringraziandola anticipatamente distintamente saluto e ringrazio