Buonasera,mi sono aggiudicato un immobile a 77700 versando la cauzione di 7770. A distanza di 3 mesi nn ho ancora ricevuto i conteggi relativi alle spese da sostenere. É arrivato da parte del delegato solo una mail ( girata dal creditore fondiario) contenente l iban sul quale versare nn si sa quale importo. Nell'avviso di vendita era testualmente scritto .. 85% creditore fondiario e 15% detratta la cauzione sul conto della procedura.. se entro 20gg veniva comunicato importo e IBAN a cura del delegato. Nessuna comunicazione.. dice però che.. ove nel termine di gg20 decorrenti dall'aggiudicazione l'aggiudicatario nn riceva detta comunicazione é legittimato a versare il saldo prezzo direttamente sul conto della procedura. Nel verbale di vendita ( richiesto e ri-chiesto) vi é scritto... l'aggiudicatario,entro 120 gg da oggi, dovrà versare nel conto intestato alla procedura il prezzo di acquisto,dedotta la cauzione e quanto corrisposto all'Istituto mutuante,a mezzo bonifico e depositare la quietanza rilasciata dal suddetto istituto comprovante il versamento di quanto corrisposto al creditore. L'aggiudicatario dovrà versare inoltre ,nel medesimo termine di cui sopra, l'importo delle spese dei compensi necessari per la cancellazione delle formalità pregiudizievoli presenti nell'immobile,quelle di trasferimento comprensive di tutte le imposte dovute,degli onorari e delle relative volturein misura pari al 20% del prezzo di aggiudicazione o del maggiore importo comunicato entro 15 gg da oggi. Bene,nn mi é stato comunicato altro se nn l'IBAN del creditore fondiario. Il mio legale fa due conti e esce quasi 20.000 di spese accessorie detratta la cauzione!!! Possibile? Posso semplicemente versare il saldo prezzo cioè 70000 + 7770 ( 20% in + detratta la cauzione) sul conto della procedura?? Non so come interpretare .. Aiuto!!!