Perché mai la visita di un immobile viene fissata 2 gg prima dell'offerta?

  • 125 Viste
  • Ultimo messaggio 02 maggio 2022
tonykr94 pubblicato 28 aprile 2022

Quest'asta di cui già 3 tentativi di vendita andarono deserti, al quarto tentativo è stata aggiudicata da un partecipante che poi ci rinuncia perdendo anche la cauzione. Viene rimessa in asta ma la visita si riduce a due giorni prima del deposito dell'offerta. Qualcuno riesce a capire cosa c'è sotto? Una perizia fatta malissimo e mai aggiornata dal 2014. A voi la parola.

Ecco il link che collega alla procedura:

https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?ordinamento=data_pub_decre&anno=&disponibilita=&lng=&searchresults=true&categoria=&indirizzo=&contentId=LTT6565425&elementiPerPagina=10&ricerca_libera=opera&ordine_localita=a_z&idInserzione=&tipo_bene=immobili&geo=raggio&view=tab&prezzo_da=&procedura=&raggio=25&prezzo_a=&lat=&tribunale=0151460094

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
robertomartignone pubblicato 28 aprile 2022

Cose che capitano spesso , chieda al delegato i ragguagli del caso in modo che Le possa sciogliere i suoi dubbi , fare supposizioni o dietrologia non ha alcun senso .

inexecutivis pubblicato 02 maggio 2022

L'esercizio del diritto di visita è disciplinato, a norma dell'art. 560 cpc, dall'ordinanza di vendita pronunciata dal giudice a norma dell'art. 569 cpc, per cui in primo luogo occorrerebbe leggere l'ordinanza di vendita.

certamente, una visita riconosciuta a soli due giorni dalla vendita desta qualche sospetto.

Close