Salve , ho riscontrato un problema : Mi è stato venduto un ' appartamento dall' agenzia immobiliare valutato 243000 dal perito della Banca, nel quale nelle planimetrie del catasto e del comune non risulta neanche una camera da letto, inoltre dove ho le camere al piano superiore e il bagno, trovate costruite con riscaldamento porte, muri divisori impianti riscaldamento, elettrico più scarichi e sanitari risulta sottotetto quindi abusivo e con neanche altezze minime per risanare e renderlo abitabile, quindi sono impossibilitato a venderlo ed è valutato come un monolocale quindi attualmente 110000 euro e impossibilitati anche a surroga del mutuo Le uniche piantine giuste che esistono sono quelle dell' amministratore, il problema mi è sorto perché tramite un conoscente che mi surrogava il mutuo, ha fatto uscire il perito e questo mi ha esposto il problema Ora ci deve e spero ci sia rivalsa contro qualcuno o Banca o agenzia perché praticamente sono stato raggirato e impossibilitati a fare qualsiasi cosa