Buonasera,

Sono aggiudicatario di un lotto contente due immobili e un magazzino, composto da 5 particelle con rendite catastali relativamente basse la più alta è 258, inizialmente ho inviato un modulo dove specificavo particella per particella inserendolo tutte per aderire all'gevolazione acquisto prima casa, ma il delegato alla vendita me lo ha bocciato, in quanto solo uno dei due immobili può essere adibito a prima casa, quindi due particelle e magazzino al 2% tutto il resto al 9%. In merito a questo ho alcune domande essendo under 36 con isee inferiore ai 40000 euro posso avvalermi dell'azzeramento delle imposte di registro sul intera vendita considerando che si tratta di un lotto unico? Altrimenti posso avvalermi del imposta di registro al 2% considerando che si tratta di un lotto unico calcolando sul prezzo di aggiudicazione? ( es aggiudicata a 50000*2/100?) Al verificarsi una delle due condizioni che modulo devo presentare al delegato alla vendita? O cosa devo espressamente dirgli in modo che lui inizi ad effettuare i calcoli per il trasferimento?