Appena iscritto al Forum, io mi sono aggiudicato un immobile all' Asta il 14-02-2018, lo volevo pagare subito, ma copiando l' avvivo di partecipazione all' asta stessa, ho scritto pagamento entro 120 giorni.
Dopo un mese dall' aggiudicazione ho mandato una lettera RAR all' ANESIM per pagare l' immobile il prima possibile, in quanto l' esecutato ha lasciato il suo immobile e chiuso le utenze il 21 maggio 2018.
Non c' è stato quasi niente da fare, ho pagato quanto offerto il 29 maggio 2018.
Leggendo le vostre discussioni, ho appreso che il mio pagamento andava segnalato al Giudice Delegato in tempi brevissimi. Invece il 29 novembre 2018, recandomi in cancelleria del tribunale, al giudice non gli era stato trasmesso niente, a distanza di BEN 6 MESI. Come è possibile un tempo così lungo ?
Ho nandato una lettera RAR al Giuidice Delegato e solo successivamente, dopo mie "forti" proteste il Custode Giudizuiario mi ha comunicato che il Giudice che compariva nella Procedura dell' esecuzione immobiliare, non era più lo stesso, ma era un altro Giudice. Hanno cambiato il Giudice dell' Esecuzione immobiliare senza neanche avvertirmi, NON è UN FATTO ANOMALO, PER NON DIRE GRAVE ?
Gradirei una risposta in tempi brevi, l' immobile acquistato è vuoto, necessita di lavori straordinari, ma a distanza di ben 10 mesi dall' aggiudicazione e dopo 6 mesi e mezzo dal pagamento del saldo e delle spese, ANCORA NON MI COMUNICANO QUANDO FANNO IL TRASFERIMENTO ALL' AGENZIA DEL TERRITORIO E MI DANNO LE CHIAVI. Grazie Renato