Buongiorno, tre giorni fa il G.E. ha firmato il decreto di trasferimento dell'immobile che mi sono aggiudicata. Il curatore ora mi dice che devo rivolgermi da un mio legale per far valere questo decreto,perché non rientra nelle sue competenze,in quanto lui è solo un delegato alla vendita dell'immobile ( da premettere che io non ho ancora nessuna copia del decreto),visto che gli occupanti dell'immobile hanno fatto causa alla banca per vizi di formalità di contratto di mutuo. Inoltre mi dice che entro 20 giorni loro possono opporsi al decreto di trasferimento. Dalle vostre precedenti discussioni si evince invece che è compito del curatore consegnare le chiavi dell'immobile ed effettuare liberazione dello stesso. Oltretutto premetto che ho acquistato senza visionare lo stesso,ma solo su foto di perizia.E se dovessi trovare danni a chi dovrei rivolgermi?..C'è anche da considerare che il curatore mi sta mettendo fretta nel firmare moduli per il pagamento f24 all'agenzia delle entrate....Vi chiedo quindi delucidazioni in merito,grazie..