Buongiorno , Sono aggiudicatario di un’ asta di un appartamento libero . In circa 20 giorni , dopo svariati solleciti e senza risposte alle mie domande sono riuscito a farmi dare il prezzo finale comprensivo di imposte che ho saldato il giorno dopo . Il curatore mi ha riferito che il trasferimento di proprietà deve avvenire con rogito notarile e non con firma di decreto di trasferimento del tribunale (perché ? Io da lui non ho mai ottenuto risposta ). Ho comunque comunicato il nome del notaio Prescelto e chiedo insistentemente la data del rogito , ma la persona - custode non risponde e le impiegate dello studio mi dicono di richiamare perchè si interfacciano loro direttamente con il custode e mi faranno sapere ; A cinque settimane dall’ aggiudicazione dell’asta io non ho ancora a disposizione l’appartamento già pagato e non so quando questo sarà possibile , visto che le risposte , quando arrivano , sembrano un tergiversare . Come posso ottenere la proprietà effettiva del mio appartamento ?