Ci può essere una 3' opposizione??

• 95 Viste
  • Ultimo messaggio 17 settembre 2019
stella-kiss pubblicato 13 settembre 2019

Salve, Ho acquistato un immobile tramite asta ho ottenuto il decreto di trasferimento l'11 gennaio 2019 ma è stata fatta opposizione dal debitore in quanto riteneva "troppo basso" il prezzo di aggiudicazione. È stata fatta una causa ed il giudice non ha ritenuto oppurto darli ragioni (quindi è stata vinta da me) e nel mese di giugno ha firmato a mio favore. Ad oggi è stata fatta un'altra opposizione dal debitore con lo stesso identico motivo abbiamo la causa fissata per dicembre. Mi chiedo quante altre volte può opporsi ? Il giudice può ricevere l'opposizione con le stesse motivazioni ? Grazie

inexecutivis pubblicato 17 settembre 2019

Difficile rispondere alla domanda. Le informazioni sono insufficienti per consentirci una risposta compiuta. Occorrerebbe analizzare gli atti della procedura per comprendere, da un punto di vista tecnico, cos'è accaduto (se è stato promosso reclamo ex art. 591 ter cpc e successivamente opposizione agli atti esecutivi avverso il decreto di trasferimento, se quella che lei chiama "altra opposizione è in realtà la fase di merito dell'opposizione precedentemente promossa, ecc)

Ci fornisca ulteriori dettagli e cercheremo di essere più precisi.

Close