• 86 Viste
  • Ultimo messaggio 05 marzo 2018
simadragos86 pubblicato 01 marzo 2018

Buonasera , io ho acquistato una casa al asta tramite un studio di avvocatura il 21 /07 /2017 ho un contratto con loro e non sono contento di come siano andate le cose vorrei dei chiarimenti e cosa posso fare: 1 mi avevano detto che il prezzo della casa sarebbe stato di un massimo 95 000 € ed sn arrivati a 110 000 € 2 nei soldi che devo dare a loro mi avevano detto che era tutto incluso , ma nn è stato così xché ho dovuto dare 2 500 euro a chi se ne occupato di prendermi il mutuo E 1500 euro il notaio , oltre al fatto che mi avevano detto che le spese giudiziarie arrivavano al massimo a 5 000 € e invece sn state di 13 000€ di qui dicono che dovrei riprendere 5 000 € 3 Mi avevano detto che il proprietario della casa e un loro cliente e che sarei entrato in possesso della casa in 3-4 messi , io ho effettuato tutti gli pagamenti a inizio novembre e le.spese giudiziare a fine novembre da allora sto aspettando adesso dicendomi che potrebbero vuolere 9 messi al massimo ma cmq che nn è detto che non ce un tempo limite per il decreto di trasferimento Io mi trovo pagando 720 tra mutuo e prestito x le spese e 350 euro di affitto e ho finito anche tutto quello che avevo daparte calcolando che ho già messo 18 000 di contanti ... cosa posso fare?

inexecutivis pubblicato 05 marzo 2018

Non siamo in grado di fornirle risposte precise, poichè non sappiamo quale tipo di rapporto è intercorso tra lei e lo studio legale cui si è rivolto.

L'unica cosa che possiamo consigliarle è quella di accedere al fascicolo dell'esecuzione per verificare qual'è lo stato della procedura.

Close