Buonasera , io ho acquistato una casa al asta tramite un studio di avvocatura il 21 /07 /2017 ho un contratto con loro e non sono contento di come siano andate le cose vorrei dei chiarimenti e cosa posso fare: 1 mi avevano detto che il prezzo della casa sarebbe stato di un massimo 95 000 € ed sn arrivati a 110 000 € 2 nei soldi che devo dare a loro mi avevano detto che era tutto incluso , ma nn è stato così xché ho dovuto dare 2 500 euro a chi se ne occupato di prendermi il mutuo E 1500 euro il notaio , oltre al fatto che mi avevano detto che le spese giudiziarie arrivavano al massimo a 5 000 € e invece sn state di 13 000€ di qui dicono che dovrei riprendere 5 000 € 3 Mi avevano detto che il proprietario della casa e un loro cliente e che sarei entrato in possesso della casa in 3-4 messi , io ho effettuato tutti gli pagamenti a inizio novembre e le.spese giudiziare a fine novembre da allora sto aspettando adesso dicendomi che potrebbero vuolere 9 messi al massimo ma cmq che nn è detto che non ce un tempo limite per il decreto di trasferimento Io mi trovo pagando 720 tra mutuo e prestito x le spese e 350 euro di affitto e ho finito anche tutto quello che avevo daparte calcolando che ho già messo 18 000 di contanti ... cosa posso fare?