Buongiorno,
vorrei chiedere un parere riguardo gli obblighi a mio carico derivanti dalla costituzione di un forndo straordinario per morosità.
In qualità di aggiudicataria di un appartamento all'asta, ho pagato le spese condominiali relative all'immobile concernenti l'anno in corso e il precedente. Ho, inoltre, sottoscritto una scrittura privata con il condominio in cui concordavo la dilazione del pagamento degli oneri condominiali di cui ero responsabile in solido (per l'anno corrente e precedente) in cui concordavamo che "a seguito dell'integrale saldo ... il Condominio si dichiarerà soddisfatto e non avrà nulla a pretendre per le causali di cui al decreto ingiuntivo" all'epoca emesso nei confronti del mio predecessore/debitore del condominio.
Ora si tiene un assemblea per costituire un fondo straordinario per coprire i residui debiti (residui, perchè di parte mia ho già pagato 8000 euro) del precedente proprietario.
Naturalmente si tratta delle somme indicate nel decreto ingiuntivo più le spese dell'avvocato che tenta di recuperare - invano - il credito.
Sono tenuta a contribuire al confo straordinario?
Grazie infinite