Buongiorno mi chiamo Maurizio è vorrei partecipare ad un asta. Nell'avviso di vendita però sono riportati i seguenti vincoli ed oneri che resteranno a carico dell'acquirente. In caso di aggiudicazione posso incorrere in qualche spiacevole problema? Con questi vincoli ed oneri posso avere problemi in caso di richiesta di mutuo?
VINCOLI ED ONERI GIURIDICI CHE RESTERANNO A CARICO DELL'ACQUIRENTE:
atto di costituzione di fondo patrimoniale trascritto il ++/++/2013 del++/++/2012 annotato di Inefficacia Totale
Trascrizione ++/++/2013 p/o Agenzia delle Entrate Milano 2 a favore di ********* contro ******* derivante da DOMANDA GIUDIZIALE - revoca atti soggetti a trascrizioni - Pubblico Ufficiale Tribunale di Udine del ++/++/2013 -
Trascrizione ++/++/2014 p/o Agenzia delle Entrate Milano 2 a favore di Intesa San Paolo S.p.a. contro *********., derivante da DOMANDA GIUDIZIALE - revoca atti soggetti a trascrizione Pubblico Ufficiale Tribunale di Busto Arsizio del ++/++/2014.
Trascrizione ++/++/2014 p/o Agenzia delle Entrate Milano 2 a favore di Unicredit S.p.a contro *****., derivante da DOMANDA GIUDIZIALE - revoca atti soggetti a trascrizione – Pubblico Ufficiale Tribunale di Busto Arsizio del ++/++/2014.
Trascrizione ++/++/2014 p/o Agenzia delle Entrate Milano 2 a favore di Banco di Brescia San Paolo CAB S.p.a. contro *********, derivante da DOMANDA GIUDIZIALE - revoca atti soggetti a trascrizione Pubblico Ufficiale Tribunale di Busto Arsizio del ++/++/2014.