Il Forum Esecuzioni Immobiliari, al quale possono partecipare i Professionisti e i cittadini interessati alle tematiche relative alle esecuzioni immobiliari, è coordinato da .
Il Forum nasce dall'esigenza di aprire un canale di dialogo e scambio di idee ed esperienze fra tutti gli operatori del settore, che sia di supporto ed orientamento nella risoluzione delle problematiche che il professionista deve affrontare quotidianamente nello svolgimento della propria attività.
Il team di consulenti esperti di si occuperà di fornire risposte puntuali e argomentate in modo da offrire la possibilità di sviluppare un dibattito fra gli utenti.
La materia trattata, complessa ed in continua evoluzione, rende particolarmente utile lo strumento del Forum attraverso il quale Professionisti da tutta Italia potranno confrontare le proprie prassi con l’ausilio di un team di esperti del settore.
Lo strumento si rivela particolarmente utile anche al fine di divulgare e dibattere le frequenti novità legislative e giurisprudenziali in materia attraverso il contributo del team di esperti e di tutti gli utenti, che possono liberamente intervenire e proporre i temi di loro interesse.
Il Forum è disponibile all’indirizzo forum.inexecutivis.it
Tramite il Forum è possibile proporre quesiti, dare risposte, scambiare opinioni e commenti.
La consultazione del Forum, la partecipazioni a discussioni già aperte e l’apertura di una nuova “discussione” è consentita a tutti gli utenti che abbiano effettuato la registrazione, gratuitamente.
Gli autori dei messaggi si assumono piena responsabilità per quanto da loro inserito e reso pubblico sul forum, con tutte le conseguenze del caso. L'amministrazione del forum interverrà per non rendere più visibili messaggi con contenuti non pertinenti rispetto ai temi trattati o con linguaggi inappropriati e contrari alle normali regole di netiquette e più in generale alla normativa vigente.
In casi di particolare gravità l'amministratore ha inoltre la facoltà di sospendere o bannare (bloccare in modo permanente) gli utenti.
In particolare si chiede di:
Si precisa, inoltre che: