Salve Chiedo cortese chiarimento su questione di seguito argomentata. Risulto aggiudicataria di un terreno sul quale insiste una tettoia in struttura metallica tamponata. Ho effettuato il saldo prezzo e sono in attesa della definizione dell'atto di trasferimento da parte del giudice. I beni presenti nel lotto a me aggiudicato, una parte sono stati sottoposti a sequestro preventivo da parte dell'Arpat. Si tratta di impianti di lavorazione pellet e cassoni e altri beni elencati nell'avviso di vendita pubblicato per la partecipazione all'asta. Poi insistono altri beni di cui il Comune aveva richiesto la demolizione agli ex proprietari. La domanda è questa: di quali beni potrò considerare "di mia proprietà " dopo atto di trasferimento perché nel frattempo il custode e il delegato alla vendita che ha contatti con l'avvocato degli "ex proprietari" hanno rappresentato la necessità di riprendersi i loro beni mobili dopo che verosimilmente io dovrò chiedere il dissequestro! Quindi non vorrei sostenere oneri e spese e magari mi rimane nel terreno solo i rifiuti e sudiciume che lascerebbero. Ringrazio e saluto cordialmente.