Pubblicità su quotidiano

  • 47 Viste
  • Ultimo messaggio 09 gennaio 2022
cofran pubblicato 08 gennaio 2022

Buona sera ilG.E. nell ordinanza indica i siti e i giornali e riviste locali per la pubblicità straordinaria "inserire sul quotidiano....verificando che la pubblicità sia effettuata almeno 45 giorni prima della data di vendita". L inserto per la pubblicità sul quotidiano indicato è nelle edicole tutte le domeniche. L inserzione viene pubblicata a volte una sola volta , a volte due o tre volte a volte mai . Secondo il P.D. facendone anche solo una rispetta l ordinanza de G.E. E' giusto quanto sostiene il delegato? Cioè che nei due mesi precedenti la data di vendita su 8 uscite del giorna solo su una viene inserita la pubblicità.

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
robertomartignone pubblicato 08 gennaio 2022

L ' importante è che sia eseguita almeno un ' uscita , in altri casi ove sia ritenuto opportuno ad esmpio per l ' importanza del bene , possono essere fatte piu' uscite pubblicitarie .

cofran pubblicato 09 gennaio 2022

Salve il giudice non indica "una o più inserzioni" semplicemente che deve essere eseguita su quel giornale se tu P..D. dopo 17 tentativi di asta andate deserte e dopo 10 anni non riesci a vendere l immobile come pretenfi farlo con un solo annuncio? Il valore del bene originariamente era di 580000 euro nel penultimo tentativo di vendita non è stato mai pubblicato l annuncio sul quotidiano .

robertomartignone pubblicato 09 gennaio 2022

Allora faccia ricorso al GE , francamente non ho elementi per darLe un giudizio ponderato non conoscendo la procedura , in cui Lei credo sia coinvolto .

inexecutivis pubblicato 09 gennaio 2022

Offriamo il nostro punto di vista osservando che a nostro avviso la pubblicazione una sola volta sul quotidiano è formalmente regolare. Certamente, ci si deve interrogare sulla "sufficienza" di questa pubblicità integrativa eseguita a norma dell'art. 490, comma secondo, cpc.

Close