Offerte per più lotti-corretto svolgimento e partecipazione

  • 88 Viste
  • Ultimo messaggio 16 giugno 2023
ardigan pubblicato 25 maggio 2023

Spett.le Inexecutivis

 

Qualora si fosse in presenza di un avviso di vendita con più lotti,premesso che  per ognuno dovrebbe essere presentata una domanda di partecipazione a se stante(salvo non sia possibile farne una soltanto mensionando però i lotti di interesse-anche per evitare una doppia marca da bollo etc),mi domandavo se qualora si volesse partecipare alla gara per più di un lotto, se ogni domanda debba essere presentata con la sua busta o se semplicemnte ne possa essere utilizzata una unica(contenete chiaramente più domende).

Inoltre desideravo capire meglio quale sia il corretto volgimento ovvero: Chi decide da quale lotto cominciare ? esiste un criterio univoco ? è possibile contestare l'inizio delle operazioni per un lotto piuttosto che  per un'altro ? è possibile subordinare la domanda di un lotto all'aggiudicazione anche dell'altro ?

Ad esempio:lotto 1 appartamento lotto 2 garage,si potrebbe incorrre nella spiacevole situazione in cui,partendo ad esempio dalla gara per il garage(poi aggiudicato),in seconda battuta non si iresca ad aggiudicare anche l'appartamento che poi era il lotto di maggior interesse

Ringrazio anticipatamente

ardigan pubblicato 16 giugno 2023

 Nessuna risposta ? forse il post è stato inserito nella categoria sbagliata?

Close