Visita immobile

  • 134 Viste
  • Ultimo messaggio 13 novembre 2021
Sergioele pubblicato 09 novembre 2021

 

 Buonasera volevo chiedere  una domanda banale ...

se la visita del immobile lo fatta insieme a mia moglie ed e stata lei ad essere  registrata dal custode ...posso fare l 'offerta io ???..in caso di aggiudicazione non ci saranno problemi... 

Ordina per: Standard | Il più nuovo | Voti
robertomartignone pubblicato 10 novembre 2021

Non è obbligatorio visitare un immobile , si può anche comprare seza visitare .

Sergioele pubblicato 10 novembre 2021

Grazie della risposta.....sto leggendo vari avvisi di vendita per le asta....e ci sono cose che coincidono e altre no....tipo su qualche avviso chiedono se sposati comunione di beni ect.altri di allegare certificato matrimonio ....altri dichiarazione di visione perizia altri no.....io mi devo attenere al mio ? Può un delegato sbagliare il avviso di vendita e omettere dei documenti obbligatori ....carta identita e codice fiscale generalità ect ci sono in tutti ....ma perizia e certificato di matrimonio no....può essere un motivo di esclusione se non allego perizia e certificato.matrimonio (nel mio avviso non c'è specificato ) 

robertomartignone pubblicato 11 novembre 2021

In fase di compilazione della domanda di partecipazione cerchi di essere il piu' preciso possibile , nel dubbio chieda al delegato vendita . Di errori ce ne sono ovunque , nel dubbio chieda sempre e rispondere è uno dei compiti del delegato .

Sergioele pubblicato 11 novembre 2021

La ringrazio...si ho contattato il delegato alla vendita e mi ha confermato che non era necessario la perizia....

Sergioele pubblicato 11 novembre 2021

Poi una altra domanda banale  ma una volta mandata la Pec con bollo e offerta scaricata in formato zip con conferma dal sito pvp giustizia....

Io ora nel mio computer posso aprire offertaintegrale ...che ho firmata giusto per darli un occhiata  l'avevo  verificata prima però non lo stampata .....

e sempre meglio non aprirla fino al inizio gara???

  ...anche se  penso che una volta mandata quella che resta sul mio pc  non centra più niente con quella mandata

robertomartignone pubblicato 12 novembre 2021

Si faccia sempre le dovute copie , ovvio il resto .

inexecutivis pubblicato 13 novembre 2021

Dopo l'invio la pec può esserecertamente aperta.

Close