FabioB
pubblicato
13 novembre 2021
- Ultima modifica 13 novembre 2021
Buongiorno, mi trovi in una condizione simile a quella indicata dall'utente. Ho presentato regolare offerta, ma ho effettuato l'offerta pochi minuti dopo aver effettuato il bonifico della cauzione (NON istantaneo), per cui al momento della presentazione dell'offerta l'accredito della somma della cauzione non era ancora avvenuto sul conto del tribunale. Il numero di CRO inserito è corretto, ma al momento dell'inserimento tale numero risultava essere "provvisorio". La data e l'ora del bonifico inseriti nell'offerta sono la data e l'ora nei quali ho effettivamente disposto il bonifico dall'home banking. Questo può essere un problema?
In questo caso, è possibile rifare l'offerta ora che l'accredito del bonifico è stato confermato dalla banca? Il fatto che vi siano due offerta dello stesso offerente facenti riferimento allo stesso numero di CRO, potrebbe creare dei problemi per l'accettabilità dell'offerta?
In questo caso, inoltre, la banca non mi indica l'ora dell'accredito sulla contabile del bonifico ma solo la data. Come posso procedere? E' possibile inserire un'ora arbitraria ad esempio le 12:00 o le 24:00?
Grazie