Inserimento offerta asta telematica

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  • Ultimo messaggio 17 novembre 2021
mane pubblicato 21 novembre 2020

Buongiorno ieri ho inserito una offerta per partecipare ad un asta e ho un dubbio atroce. Ho scaricato il file completo dell asta erroneamente anziché salvarlo ho cliccato su apri, immediatamente chiuso non ho salvato. Ho ripetuto L operazione entrando nel link inserendo il codice per il recupero dell offerta completa a questo punto ho scaricato il file zip.pm7 senza aprirlo ho salvato e allegato alla pec da inviare. L offerta e invalida? In questo ho un modo per avere la conferma ? In caso potrei inserire in altra offerta?

Grazie

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astalegale pubblicato 23 novembre 2020

Le suggeriamo di presentare una nuova offerta utilizzando la cauzione già versata. La cosa è possibile.

Se dovessero risultare due offerte allo stesso nome, evidetemente sarà ritenua valida una sola di esse.

mane pubblicato 23 novembre 2020

Grazie mille

astalegale pubblicato 24 novembre 2020

grazie a lei!

FabioB pubblicato 13 novembre 2021

Buongiorno, mi trovi in una condizione simile a quella indicata dall'utente. Ho presentato regolare offerta, ma ho effettuato l'offerta pochi minuti dopo aver effettuato il bonifico della cauzione (NON istantaneo), per cui al momento della presentazione dell'offerta l'accredito della somma della cauzione non era ancora avvenuto sul conto del tribunale. Il numero di CRO inserito è corretto, ma al momento dell'inserimento tale numero risultava essere "provvisorio". La data e l'ora del bonifico inseriti nell'offerta sono la data e l'ora nei quali ho effettivamente disposto il bonifico dall'home banking. Questo può essere un problema?

In questo caso, è possibile rifare l'offerta ora che l'accredito del bonifico è stato confermato dalla banca? Il fatto che vi siano due offerta dello stesso offerente facenti riferimento allo stesso numero di CRO, potrebbe creare dei problemi per l'accettabilità dell'offerta?

In questo caso, inoltre, la banca non mi indica l'ora dell'accredito sulla contabile del bonifico ma solo la data. Come posso procedere? E' possibile inserire un'ora arbitraria ad esempio le 12:00 o le 24:00?

Grazie

astalegale pubblicato 17 novembre 2021

Non vediamo problemi nell'offerta presentata. L'importante è che il bonifico sia stato eseguito prima del termine ultimo fissato per la presentazione della domanda.

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